Potenza Picena incontra l’Expo

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
convegno

È un appuntamento davvero importante quello che porta Potenza Picena all’Expo 2015 e che da esso è patrocinato: si tratta del Convegno “Qualità della vita, una responsabilità condivisa” che si svolgerà domani, mercoledì 22 luglio, alle 11.00 presso lo Showroom Elica.

Questo incontro, organizzato dal Comune di Potenza Picena, affronterà temi che interessano davvero tutti i cittadini, come lo Sport, l’Ecologia, l’Alimentazione e la Salute.

Sul tema della Salute il prof. Mario Ferraresi, Presidente del Santo Stefano porterà un intervento dal titolo “L’esperienza dell’Istituto Santo Stefano: alimentazione e malattia. Terapia e programmi di riabilitazione metabolica”.

Romagnoli e Gattafoni del Cosmari parleranno in anteprima del progetto “Fatti gli avanti tuoi”.

Francesco Brega di Legambiente tratterà invece delle esperienze del progetto “Buon Cibo!” sugli avanzi nelle mense scolastiche.

I dottori De Conciliis e Mariotti parleranno dell’installazione di postazioni di defibrillazione sul territorio del Comune di Potenza Picena e della formazione di personale volontario.

Infine Luigi Scarfiotti e Alessandro de Luca parleranno del progetto del campo da golf.

Anche se territorialmente lontano dal Comune, questo evento mette al centro Potenza Picena e le sue esigenze, con tanti e importanti impegni che illumineranno il futuro del nostro paese!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Frantoio Torresi

APERTO TUTTI I GIORNI per degustazione e vendita
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Strada Regina Km. 3,67
62018
Potenza Picena (MC)
Italia

Telefono: (+39) 0733671841
Email: info@frantoiotorresi.it

Prodotti
Previous
Next
© 2020 Frantoio Torresi. P.IVA 01576290439 | Privacy Policy | Powered by Elicos