Potenza Picena, 7 volte Bandiera Blu!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
ppp

C’è chi ha la crisi del  crisi del settimo anno….e chi no: Potenza Picena infatti, per la settima volta consecutiva si conferma Bandiera Blu!

Il prestigioso riconoscimento che premia le spiagge, il mare e i servizi di qualità, è stato consegnato ufficialmente a Roma oggi nel corso di una bella cerimonia. Istituita nel 1987, la Bandiera Blu viene assegnata in 48 paesi europei ed extra-europei, per sottolineare l’importanza di un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Nelle Marche ne sono state assegnate ben 17, 2 nella provincia di Macerata.

Ovviamente c’è grande soddisfazione tra gli amministratori e gli operatori del settore, perché un riconoscimento come questo porta sempre un interessante flusso di turisti…e il mare di Porto Potenza è da sempre molto amato, non solo dai Potentini ma anche da turisti di altre regioni e di altre nazioni: in tanti poi passano al Frantoio e ci raccontano stupiti quali luoghi deliziosi hanno avuto la fortuna di visitare.

La Bandiera Blu è quindi un vanto e un onore per tutti: dobbiamo però non smettere mai di lavorare per continuare a meritarla!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email
Frantoio Torresi

APERTO TUTTI I GIORNI per degustazione e vendita
dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Strada Regina Km. 3,67
62018
Potenza Picena (MC)
Italia

Telefono: (+39) 0733671841
Email: info@frantoiotorresi.it

Prodotti
Previous
Next
© 2020 Frantoio Torresi. P.IVA 01576290439 | Privacy Policy | Powered by Elicos