ppp

C’è chi ha la crisi del  crisi del settimo anno….e chi no: Potenza Picena infatti, per la settima volta consecutiva si conferma Bandiera Blu!

Il prestigioso riconoscimento che premia le spiagge, il mare e i servizi di qualità, è stato consegnato ufficialmente a Roma oggi nel corso di una bella cerimonia. Istituita nel 1987, la Bandiera Blu viene assegnata in 48 paesi europei ed extra-europei, per sottolineare l’importanza di un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Nelle Marche ne sono state assegnate ben 17, 2 nella provincia di Macerata.

Ovviamente c’è grande soddisfazione tra gli amministratori e gli operatori del settore, perché un riconoscimento come questo porta sempre un interessante flusso di turisti…e il mare di Porto Potenza è da sempre molto amato, non solo dai Potentini ma anche da turisti di altre regioni e di altre nazioni: in tanti poi passano al Frantoio e ci raccontano stupiti quali luoghi deliziosi hanno avuto la fortuna di visitare.

La Bandiera Blu è quindi un vanto e un onore per tutti: dobbiamo però non smettere mai di lavorare per continuare a meritarla!