blog tour

Sono curiosi, divertenti, fanno domande e scattano foto, poi tutto viene messo in rete: parliamo degli amici food blogger dell’Aifb che venerdì sono venuti a scoprire tutti i segreti del nostro Frantoio.

Segreti, che come sanno bene i nostri clienti, sono sotto la luce del sole: tanto lavoro, olive di qualità, e un perfetto mix di esperienza e innovazione.

Ed è quanto abbiamo raccontato nel corso della tappa al Frantoio Torresi del Blog Tour alla scoperta dei gusti della Provincia di Macerata, a partire proprio da quello che è il nostro motto: il futuro ha un cuore antico.

E così abbiamo raccontato la nostra storia, attraverso un breve video, abbiamo mostrato le macchine con cui operiamo ma soprattutto abbiamo fatto un breve e divertente corso di degustazione, per insegnare ai food blogger come apprezzare al meglio il sapore dell’olio e carpirne ogni sfumatura.

La presenza dei nostri ospiti è stata davvero preziosa: sappiamo quanto è importante essere presenti sui canali che essi usano ogni giorno. Sappiamo inoltre che, in un mondo in cui spesso si rischia l’appiattimento del gusto,  è fondamentale far conoscere una realtà come la nostra, genuina e vera.

È stata una bella esperienza: e ancora una volta vi invitiamo a scoprire i loro bellissimo blog e a leggere cosa hanno scritto di noi!

http://www.ilpentolinodirame.com/;

http://www.alittleplacetorest.it/;

http://www.cookingwithjulia.ifood.it/,

http://architettandoincucina.blogspot.it/,

http://www.mogliedaunavita.it/blog/,

http://assaggidiviaggio.blogspot.it/,

http://saporiinconcerto.blogspot.it/,

http://blog.giallozafferano.it/smargy79/ ,

http://www.qualcosadirosso.com/.